Scatole americane

Le scatole americane in cartone sono ideali per l’imballaggio e il trasporto delle merci. Sono realizzate su misura in diversi tipi di cartone ondulato e cartoncino per soddisfare le esigenze specifiche di utilizzo. Preincollate o cucite, per il montaggio manuale o automatico, possono essere personalizzate con stampa di alta qualità.

Scatole fustellate

Le scatole fustellate sono perfette per l’imballaggio di svariate tipologie di prodotti e beni di consumo in campo alimentare, non alimentare e industriale, qualità che le rende adatte agli usi più disparati, dove funzionalità e immagine del packaging rispondono alle esigenze di marketing del prodotto. Infatti queste scatole garantiscono una notevole resa estetica, pur con un ingombro minimo e con il bonus di un montaggio rapido.

Vassoi fustellati

L’imballaggio a vassoio viene utilizzato in molti settori, in particolare in quello alimentare, per il trasporto e per l’esposizione dei prodotti sugli scaffali di negozi e supermercati. Viene prodotto su misura, per linee di confezionamento manuale o automatiche, ed è personalizzabile con stampe di qualità.

Alveari e interni fustellati

Alveari in cartone perfetti per separare i prodotti all’interno della confezione e proteggerli dagli urti. Spesso utilizzati nel settore alimentare, soprattutto per bottiglie e vasetti.

Scatole per bottiglie

Le scatole per bottiglie sono dedicate non solo alla conservazione di una merce così fragile ma anche alla presentazione del prodotto. Fondamentale è la cura del packaging, sempre creato in base alle necessità del cliente.

Imballi speciali

CM Felca è in grado di realizzare anche articoli per l’imballaggio molto particolari, come le scatole antistatiche e le scatole isolanti. Imballi speciali per soluzioni più impegnative.